Home l Chi siamo l I nostri Macchinari l Dove siamo l Referenze l Contattaci l Download    

                                                                                                                                                                                                                                  


Chi siamo

La ditta Maggi S.a.s. è stata fondata nel 1991 con l’obiettivo di rappresentare aziende ad alta tecnologia, commercializzare prodotti d’altri o propri e procacciare ordini per ditte italiane nel campo della saldatura a resistenza. Nel 1998 è stata fondata la Maggi S.p.A.
Dalla nascita, avvalendosi di una notevole esperienza maturata dai titolari in ditte del settore, ha provveduto alla progettazione, esecuzione e vendita d’impianti di saldatura. Ora la Società opera nel suo nuovo capannone in Volpiano, via Brandizzo 119/E.

Esterno azienda   

La maggiore caratteristica, anzi la “LINFA” vitale dell’azienda, è la RICERCA: la Maggi vende i propri impianti solo dopo avere raggiunto risultati positivi. Sia di propria iniziativa sia su specifiche richieste dei clienti esegue una serie d’attività che portano alla soluzione di problemi di saldatura, giunti in molti casi dopo miseri fallimenti. Qualora questi impianti abbiano assunto dimensioni troppo importanti, gli ordini sono stati girati ad altre aziende di dimensioni più grandi con le quali esiste una collaborazione. A queste aziende la Maggi ha fornito e fornisce l’esperienza, la reputazione, il mantenimento dei contatti con i clienti e la conoscenza delle tecnologie da adottare, caratteristiche che hanno permesso alla Maggi di procurare a ditte di Torino affari per milioni di Euro, sia in Italia, sia in paesi europei, con interventi anche in U.S.A.

La Maggi S.p.A. studia progetta e realizza Macchine di Saldatura a Resistenza (presse di saldatura) con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie oggi conosciute. Le tecniche adottate vanno dalla tradizionale saldatura monofase, alla tri-fase/corrente continua, alla media frequenza, fino alla scarica capacitiva.
Presso il nuovo capannone sito in Volpiano (TO), possiede un parco macchine per la sperimentazione, inclusa una macchina a scarica capacitiva di grande potenza. La Maggi S.p.A. è in grado di trovare e proporre la soluzione più idonea alle differenti problematiche di saldatura a resistenza.
 

Angelo Maggi

                                                                                                        Reparto produzione e ricerca

Copyright © Maggi S.p.A. 2009 - Tutti i diritti riservati -
Sede Legale: Corso Vinzaglio, 9 - 10121 TORINO (TO) - Legale Rappresentante: Angelo Maggi
Iscritta al registro delle imprese di TORINO con n° iscrizione 07634150010
Capitale sociale effettivamente versato risultante dall'ultimo bilancio € 514.800,00